IL MUSICISTA ELETTRO-ROCK SANNITA REGALA LA SPERANZA

L’idea di scrivere una brano e realizzare un video dedicato alla speranza è nata da una motivazione forte: dare un sorriso ed un’emozione di speranza alle persone bisognose. Il suono dolce della fisarmonica si è prestato benissimo a questa missione. Lo annuncia il musicista sannita Carmine Turilli (in arte “Krayl Accordion”).

«In queste Feste Natalizie di Covid, si sono viste sempre più spesso persone tristi e senza speranza – dice Krayl Accordion – così ho sentito l’obbligo ma anche il piacere di fare qualcosa per loro. Ho realizzato un prodotto discografico COMMOVENTE dedicato alla “speranza”, che potesse dare un sorriso e un’emozione di speranza e di dolcezza a tutte quelle persone che soffrono. »

Il prodotto discografico autoprodotto è stato realizzato in gran parte in casa, causa covid, ma in modo professionale, curando ogni aspetto sonoro e video.

La Musica, sottolinea Carmine Turilli (in arte “Krayl Accordion”), è stata scritta  con l’intento di far emergere una melodia dolce e rassicurante, mentre il Video percorre il disagio sociale e il comportamento assunto dalle persone a causa della pandemia del Covid-19, fino ad arrivare alla parte finale dove tutto finalmente è finito e le persone tornano ad abbracciarsi, a festeggiare, a incontrarsi………finalmente a vivere di nuovo!

LINK AL VIDEO Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=5o_MPcip-vY

POSSO INVIARE FILE VIDEO IN QUALSIASI FORMATO.

ARTICOLI CORRELATI