In edicola il quindicinale Realtà Sannita

È in edicola il quinto numero del quindicinale Realtà Sannita.

È l’ora dell’Arco”, titola così l’apertura a firma di Maria Gabriella Fuccio.

All’interno l’inserto Realtà Giovani, vita e fatti del Sannio raccontati dagli under 30.

Benevento Calcio a tutta pagina con i servizi giornalistici di Andrea Orlando e Luca Maio e le splendide foto a colori di Arturo Russo.

E ancora: “Il senso di provincia energetica” di Roberto Costanzo; l’editoriale di Mario Pedicini: “Al Musa la Fiera di San Giuseppe”; “Commercio, Alviggi: pandemia e guerra ci stanno dando il colpo di grazia” di Marisa Del Monaco; “Il futuro dell’edilizia è oggi” di Giuseppe Chiusolo; “I Longobardi e la dea Iside per attirare turisti nel Sannio”, ampio servizio di Annamaria Gangale; “Quaresima, quaranta giorni di purificazione” di Ivana Tanga; “Longobardi, genìa di lebbrosi: una lettera di papa Stefano III a Carlo Magno” di Paola Caruso; “Chiese chiuse “ di mons. Paquale Maria Mainolfi; “Francesco Pepicelli alle Fosse Ardeatine” di Antonetta Tartaglia.

Spazio, come sempre, al comprensorio sannita: “A Montesarchio polemiche via social per i lavori in piazza Umberto I” di Lucia De Nisi; “Querelle Fondovalle Vitulanese. Rivellini: Lavoriamo al superamento delle criticità che creano ostacoli al progetto” di Nicola Mastrocinque; “L’ospedale di Sant’Agata de’ Goti convenzionato con il Pascale” di Alessio Augliese.

Infine, le consuete rubriche: “Oltre le mura” di Elio Galasso “Briganti e brigantesse nel Sannio”; Sesto Potere di Carlo Delasso “Tra propaganda e fake news in tempo di guerra”; “Protagonisti al traguardo” di Mario Pedicini.

ARTICOLI CORRELATI