In un clima di serenità e concentrazione i giallorossi stanno ultimando la preparazione per il big match di Taranto

Allenamento all’antistadio Santa Colomba per il Benevento. La formazione giallorossa, dopo una fase di riscaldamento, ha svolto lavoro preventivo in palestra con il preparatore atletico Armando Fucci ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo, agli ordini di mister Galderisi.
A riposo precauzionale il difensore brasiliano Cedrola e il jolly di fascia D’Anna, ma entrambi sono recuperabili.
Domani mattina la squadra si ritroverà alle ore 10.30 per la seduta di rifinitura. Nel pomeriggio, prevista la partenza per il ritiro in terra jonica. Sarà sicuramente imbarazzante per l’allenatore alla conclusione della seduta di rifinitura di stilare la lista dei convocati. Giocoforza considerato che gli elementi sono tutti disponibili qualcuno dovrà restare a casa, anche se non è escluso che chieda una deroga alla società per potare tutti visto che la trasferta di Taranto è veramente delicata e importante. Una sorta di crocevia della stagione in chiave futuro, play off ed anche per acquisire una maggiore convinzione sui propri mezzi.
In questa ottica c’è grande concentrazione anche se pure nell’allenamento odierno i giocatori sono apparsi abbastanza tranquilli.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI