InCanto di Natale, appuntamento al Piccolo Teatro Libertà con “Spiriti Natalizi”

Domenica 16 dicembre 2018, nell’ambito della manifestazione “InCanto di Natale“, presso il “Piccolo Teatro Libertà” a partire dalle ore 17 sarà allestito il “Villaggio di Babbo Natale” con elfi e Balloon Artist, per bambini e non solo.

Alle ore 18, invece, è fissato l’appuntamento con lo spettacolo “Spiriti Natalizi”, a cura dell’Associazione Culturale “Maccheroni Amari” – Red Roger, regia di Pier Paolo Palma.

 

È la Vigilia di Natale, una notte incantata, da vivere con gli amici più cari ed i parenti più stretti, una notte di gioia, dove il calore e l’amore riempiono tutti i cuori!
Tutti tranne uno… quello di un vecchio avaraccio pieno di odio e di rancore, a tal punto da tenere l’intero mondo lontano da sé: egli non ha un amico, non ha un affetto, e perfino le persone per strada lo evitano.
Proprio quella notte però, incontrerà tre figure incredibili, pronte a regalargli un’ultima opportunità.
Riusciranno gli Spiriti del Tempo a rinsavirlo e a fargli capire la misteriosa allegria del Natale?
I regali sono sotto l’albero, il camino è acceso, la neve copre le strade… lasciatevi guidare nella notte più magica che ci sia!
Lo spettacolo, interamente riscritto e adattato, è fruibile per un pubblico dai 5 ai 99 anni, presenta giochi di prestigio, musiche e canzoni originali cantate dal vivo.
Il debutto è avvenuto nel dicembre 2016 presso il teatro “L’aura” di Roma.

Scritto e diretto da Pier Paolo Palma
Musiche di Massimo Varchione, Elisa Vito
Scene, make-up e costumi: Georgia de’ Conno

Con
Georgia de’ Conno
Eugenio Delli Veneri
Pier Paolo Palma

Red Roger- Compagnia Teatrale

ARTICOLI CORRELATI