Incontro Centristi per l’Europa e Alternativa Popolare sabato 13 maggio

Cosi come previsto si riuniranno domani, presso la sede dei Centristi per l’Europa, alle ore 17,00 le delegazioni di Alternativa Popolare e dei Centristi Sanniti.
Oggetto dell’incontro è rafforzare il rapporto di collaborazione, che già esiste da tempo tra i due movimenti, anche in vista delle future primarie di Centro annunciate qualche settimana fa in un’apposita manifestazione tenutasi a Roma.
Ovviamente, si discuterà anche delle azioni che i due movimenti dovranno porre in essere sul piano territoriale provinciale anche in riferimento ai rapporti di collaborazione politica in atto.
“E’ nostra intenzione – dichiarano congiuntamente Gennaro Santamaria e Luigi Barone dirigenti nazionali e locali dei due movimenti – proseguire nel virtuoso rapporto già in atto nella nostra provincia tra i nostri due movimenti e che ci ha permesso di raggiungere già ottimi risultati sul piano elettorale. La prospettiva politica a cui siamo destinati è quella di condividere di sicuro anche le prossime elezioni politiche e la creazione di un unico soggetto politico. Pertanto, così come fatto fino ad ora, vanno sempre di più rafforzati i nostri rapporti di collaborazione immaginando anche forme organizzative stabili di coordinamento.”

ARTICOLI CORRELATI