Dopo la beffa di Frosinone giallorossi pronti al riscatto con il Pisa

Dopo aver trascorso in famiglia la festa del Santo Natale, lunedì mattina, i giallorossi sono tornati subito ad allenarsi per iniziare a preparare l’ultima gara del 2016, in programma venerdì 30 dicembre, alle ore 20.30, contro la formazione del Pisa. Per Lucioni e compagni classico allenamento di ripresa. Il team di mister Baroni continuerà ad esercitarsi nella mattinata di domani. Prevista una seduta a porte aperte con inizio alle ore 11.

Gli allenamenti continueranno nel modo seguente:

Mercoledì 28 dicembre 2016

Ore 11.00 – Allenamento c/o impianto sportivo di Paduli

Giovedì 29 dicembre 2016

Ore 11.00 – Allenamento c/o stadio “Ciro Vigorito”. Nel pomeriggio, la squadra raggiungerà l’Hotel Europa di Venticano per il ritiro pre-gara. Nella mattinata di venerdì, risveglio muscolare.

ARTICOLI CORRELATI