La “Cena in bianco” a Benevento si farà martedì 6 Settembre alle ore 20.30

E’ slittato solo di un giorno il tanto atteso appuntamento con “La cena in bianco” a causa dell’avverse condizioni meteorologiche.

Tutto confermato, dunque, da parte degli organizzatori, l’originale iniziativa che chiuderà la settimana delle rassegna Città Spettacolo e “Il crudo ed il cotto”, si terrà a Benevento martedì 6 settembre alle ore 20.30 lungo Corso Garibaldi,  Piazza Santa Sofia, Piazza Roma e Via Traiano. Già per l’appuntamento di lunedì, poi rinviato, si era registrato un numero notevole di prenotazioni che restano ancora aperte.

E’ tutto pronto per vivere una serata, che si svolgerà per la prima volta a Benevento, dove predominante sarà il colore bianco che sarà animata da socialità, convivialità e cinque regole essenziali da tenere ben presenti: etica, estetica, ecologia, educazione e eleganza.
Come dichiarato dal direttore artistico ai microfoni di TV7, ai partecipanti spetterà l’allestimento della serata, a partire dal tavolo, che potrà essere abbellito con candele, palloncini, fiori, ed altro ancora a tema con lo spirito dell’iniziativa. Tutti vestiti in bianco, martedì 6 settembre, alle ore 20.30, con i preparativi che, invece, inizieranno alle ore 18.30, lungo Corso Garibaldi, Piazza Santa Sofia, Piazza Roma e Via Traiano.

 

ARTICOLI CORRELATI