La Forza e Coraggio con un eurogol di Massaro espugna Grottaglie

 

Bella impresa della Forza e Coraggio che si impone per 1-0 sul difficile campo del Grottaglie il cui allenatore è l’ex giallorosso Enzo Maiuri. Meritata la vittoria della matricola beneventana grazie soprattutto ad una ripresa caparbia dove in virtù di una splendida condizione atletica ha messo in difficoltà gli avversari Il gol partita porta la firma del sempre-verde Mario Massaro, che tra l’altro è stato anche compagno di squadra di Maiuri ai tempi del Benevento.L’ala di Maddaloni ha sferrato un tiro dai trenta metri che ha finito la sua corsa nell’incrocio dei pali, intorno alla mezzora della ripresa. Un risultato, quello della squadra del presidente Massimo Taddeo che acquista ancora più valore se si pensa che gli allenatori hanno dovuto fare a meno del bomber Tortora, dell’esperto Gasparini, del capitano Salvatori e del difensore Fiscariello. Numerosi gli elementi della juniores mandati in campo.
A questo punto la corsa verso i play off diventa leggermente in discesa anche se con la classifica corta non è possibile dormire sonni tranquilli.
Prima del match si è visto al campo comunale di Grottaglie Franco Dellisanti che come noto si è dimesso dalla guida del Taranto la scorsa settimana. E’ andato a salutare il suo vecchio amico Armando Fucci, che come noto temporaneamente è il preparatore atletico della seconda squadra cittadina.

ARTICOLI CORRELATI