La pioggia non frena la partecipazione alle visite gratuite

​​​​​Continuano con impegno, entusiasmo e grande riscontro le visite gratuite nell’ambito del progetto giornate di prevenzione e diagnosi, organizzate dal protocollo d’intesa Comune di Benevento CRI e Fatebenefratelli di Benevento, iniziativa promossa dalla Consigliera Patrizia Callaro Delegata alle Pari Opportunità.

Più di 40 le visite senologiche erogate dal Dott. Luciano Palladino senologo dell’ospedale Fatebenefratelli, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso il piazzale sottostante la chiesa Sacro Cuore di Gesù (dei Padri Cappuccini) altrettante prenotate per un prossimo appuntamento.

La fiducia e la positività dell’iniziativa, il passaparola, hanno reso l’evento in appuntamenti indispensabili per quelle persone che per impegni, difficoltà economiche lunghe liste di attesa (addirittura utenti provenienti da paesi molto distanti) non riescono a prendersi cura della propria salute.

Nonostante la pioggia la seduta non è stata interrotta grazie all’organizzazione della compagnia San Pio nonché del presidente Diego Ciullo, allietandoci a fine seduta anche di un momento conviviale in collaborazione con la federazione cuochi provinciale Benevento Italo Pontillo e Lorenzo Scinto.

ARTICOLI CORRELATI