La Proloco Samnium annuncia lo “sportello dell’accoglienza”

Tanti sorrisi, sguardi emozionati. Si è vissuto un momento di festa al Centro” BeneAttivi”sede della Proloco di Benevento Samnium .  La finalità era molto dolce: consegnare  uova di Pasqua e succhi di frutta ai bambini del centro. “Vogliamo solo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato in presenza, con la disponibilità e l’aiuto , permettendoci di fare tutto questo. Il nostro obiettivo era portare un sorriso, regalare un momento di festa e di stupore ai bambini, alle loro famiglie. Un grazie ai sostenitori dell’iniziativa l’Azienda “Swych” e” L’Orto dei Longobardi” che hanno donato Uova di Pasqua e succhi di frutta per tutti, tanti giocattoli che il servizio civile della Proloco di Benevento ha consegnato ai Bambini in presenza.

E’ Pasqua nella misura in cui ciascuno di noi è capace di fare il passo dalla passione alla resurrezione, dalla violenza all’amore, dall’incertezza e la paura alla Pace in ogni piccola cosa.  Il Presidente e il direttivo durante l’incontro hanno annunciato l’istituzione dello “sportello dell’accoglienza” presso la sede dell’Associazione curato dal Servizio Civile Nazionale. Qui si alterneranno, in alcuni giorni prestabiliti,  per fornire informazioni sull’Associazione e spiegare tutti vantaggi di essere un socio 50&Più.

Sarà fornita, in questi orari, anche assistenza su applicazioni e piattaforme per riunioni online e webinar, supporto medico, legale e per tutti i soci la tessera proloco con la possibilità di utilizzare tutte le convenzione.

ARTICOLI CORRELATI