La Proloco Samnium riparte con eventi per rilanciare il turismo.

 

Ripartenza dell’attività della Proloco  in Città con Italia Eventi   e Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Benevento con  il primo evento “GUSTO ITALIA IN TOUR”

Tutte le attività commerciali della Città e provincia interessate a partecipare,  potranno  inviare una email a: [email protected]

Il contesto turistico attuale è molto delicato ma il turismo ha da sempre dimostrato una grande attitudine alla resilienza.  Per  affrontare dunque al meglio le sfide che questa situazione ha determinato per la nostra destinazione turistica, bisogna sicuramente riorganizzare i  nuovi bisogni e nuovi trend.

La situazione attuale ha portato alla nascita di nuovi bisogni da parte dei turisti e nuovi trend in affermazione sul mercato,  in particolare l’organizzazione  di eventi  come richiamo turistico.

A tal proposito la Proloco cittadina ha programmato  una serie di eventi a partire dall’8/9/10/11Luglio  con Gusto Italia in Tour per poi procedere con altri fino a Dicembre  e da condividere con tutti gli operatori della Città per un coinvolgimento  e una sinergia organizzativa.

Gusto Italia in Tour è l’evento itinerante 2021, dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti tipici e delle eccellenze enogastronomiche italiane.

La carovana del Gusto si muove in splendide mete turistiche balneari della Campania e porta in Tour il Buono del Made in Italy e l’Artigianato Artistico Tipico e Tradizionale.

L’attesissimo evento punterà sulla valorizzazione delle Eccellenze dell’enogastronomia di tutta Italia. Produttori, Artigiani del Gusto e Chef che proporranno interessanti show cooking saranno i protagonisti delle giornate di Gusto Italia, dove largo spazio verrà concesso ai prodotti del  territorio e non solo, allo scopo di consentirne una valorizzazione maggiore ed una diffusione sempre più capillare.

Per questa prima iniziativa si comunica che sono aperte le adesioni  per partecipare  alla quattro giorni di Gusto Italia Benevento.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here