La società giallorossa preannuncia ricorso contro l\’assurda squalifica all\’esterno giallorosso

Emanuele D’Anna è caduto dalle nuvole quando il direttore sportivo Mariotto durante la seduta d’allenamento gli ha comunicato che era stato squalificato per due turni dal giudice sportivo per aver "offeso" l’arbitro. Il tornante di Baiano ha ribadito di non aver profferito alcuna offesa a Barbeno di Brescia. Del resto va anche detto che i filmati mandati in onda dalle varie emittenti non vcedono affatto D’Anna coinvolto in battibecchi o al centro di mini-risse. E’stata davvero una sorpresa per tutti.
Proprio alla luce di questo stato di cose la società giallorossa si è già attivata per presentare un ricorso alla Corte Federale dove eventualmente chiederà di mettere come "prova" anche le riprese televisive.
Il giocatore, però, dovrà saltare in qualunque caso la trasferta di domenica a Pisa dove sarebbe stato un ex in quanto il ricorso che stanno preparando in sede lo stesso Mariotto e il segretario Sellitti con l’appoggio dell’avvocato Cascini, messo a dipsosizione da Oreste Vigorito, si discuterà la prossima settimana. In pratica si punta ad uno "sconto".
Per quel che riguarda la situazione disciplinare della squadra, lo stesso D’Anna è in diffida, mentre sono alla prima ammonizione Pacciardi, Landaida e Zito.
Venerdì mattina, inoltre, alle ore 10, alcuni ingegneri e ispettori tecnici della Lega unitamente ad un rappresentante della società, al delegato alla sicurezza Giovanbattista Nazzaro e ad un responsabile dell’ufficio tecnico del Comune effettueranno un sopralluogo presso l’impianto di gioco del Santa Colomba. Stando a notizie raccolte si tratterebbe di un giro di routine che stanno facendo in questo periodo anche per "addestrare" nuovi ispettori. Del resto la situazione del nostro impianto è all’avanguardia a livello nazionale.

 

 

beneventofree.it 20 Ottobre 2010

ARTICOLI CORRELATI