L\’Accademia Volley attesa dalla Coppa Italia sabato 11 settembre

Intenso il programma di attività per la truppa giallorossa che si è alternata in palestra agli ordini di mister Vittorio Ruscello, in piscina agli ordini del preparatore fisico Antonio Di Vicino e in sede agli ordini del mental coach Pasquale Tardino.
La seconda settimana vedrà capitan Principe e compagne proseguire il lavoro tecnico in palestra, alternato con il lavoro atletico presso il Campo Coni di Benevento.
Si avvicina intanto il primo impegno ufficiale della stagione con la prima fase della Coppa Italia di serie B2. Inserita nel girone 14 con Volalto Caserta e Pallavolo Vallecrati Bisignano (CS), la società del Presidente Rosiello ha proposto e ottenuto l’organizzazione di un concentramento nell’ambito del quale si determinerà la formazione che accederà agli ottavi di finale della competizione tricolore.
Sabato 11 settembre, presso la palestra Amato di Piazza Risorgimento, le tre squadre si affronteranno in un girone all’italiana con partite regolari sulla distanza dei 3 set su 5. Si inizierà già alle ore 10.00 con la sfida tra Accademia Volley e Volalto Caserta. Alle ore 15.00 le beneventane affronteranno il Bisignano e la giornata si concluderà con il match delle 20.00 tra calabresi e casertane.

ARTICOLI CORRELATI