Lanciano, Camplone chiede rinforzi alla società dal mercato di gennaio

Nessun ultimatum alla società con la quale ha un buon rapporto, ma dal mercato di riparazione il tecnico della Virtus Lanciano Andrea Camplone si aspetta qualche rinforzo. Gli obiettivi sono stati anche individuati, come una punta di rincalzo, ma per ora non vengono pubblicizzati. Tra l’altro si parla con insistenza proprio del giallorosso La Camera che notoriamente è un pupillo di Camplone. Nei prossimi giorni il tecnico rossonero – riporta Il Centro quotidiano abruzzese particolarmente diffuso e aggiornato – si siederà attorno ad un tavolo con la presidentessa Maio e il responsabile dell’area tecnica Leone per tracciare le linee guida del mercato frentano.
Tra le priorità del club abruzzese c’è quella di piazzare l’attaccante Daniele Morante, fuori dai piani tecnici già da questa estate, ma che ha puntato i piedi di fronte alle molte offerte ricevute, tra cui quella del Siracusa, il cui interesse per il trentunenne romano rimane però ancora vivo. Come noto il giocatore è utilizzato con la formazione Berretti.
Al di là delle vacanze, comunque, si pensa anche alla difficile trasferta di Benevento in programma alla ripresa del campionato domenica 9 gennaio con i frentani che intendono allungare la lunga serie positiva lontana dal Biondi e soprattutto confermarsi in zona play off. Per l’anno nuovo dovrebbe essere recuperato Sasà Ferraro che insieme al tecnico sarà uno degli ex sul terreno di gioco.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI