LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CITTA’: QUANDO SI APRE IL CANTIERE IN VIA CAPASSO TORRE??

La conferenza stampa dopo gli attacchi di alcuni esponenti del centro destra si prefiggeva di fare il punto sulle opere realizzate da questa amministrazione e spiegare ai cittadini i modi e i tempi per la realizzazione delle altre attività  messe in cantiere.
Ebbene tale conferenza ha fatto capire quali opere ha realizzato questa amministrazione e dove si sono realizzate, privilegiando alcune zone rispetto ad altre, solo con la logica di essere contenitori di voti.
 Infatti nella conferenza stampa, ne l’assessore Damiano, ne il Sindaco Pepe, ne il vice Sindaco Del Vecchio, hanno accennato minimamente ai lavori promessi in primis dal Sindaco da realizzarsi alla via Capasso Torre.
Questo significa che ancora una volta via Capasso Torre resta fuori dai pensieri di chi amministra la città, rimanendo solo terra di conquista in occasione delle campagne elettorali dalle varie formazioni politiche.
Tutto questo non è più accettabile è ora di finirla di fare solo demagogia e con forza chiediamo che gli impegni presi dal Sindaco Pepe prima e dall’Assessore Damiano poi, vengono rispettati, riqualificando tutta la zona di via Capasso Torre con gli interventi e i servizi  necessari per la eliminazione dell’attuale degrado.
Chiediamo pertanto a gran voce che anche via Capasso Torre venga cantierata per la realizzazione dei seguenti lavori:
•    realizzazione di parcheggi fondamentali per la vita quotidiana di noi residenti;
•    istituzione di un servizio di vigilanza da parte della polizia municipale, per il rispetto delle norme di viabilità ;
•    adeguata illuminazione di tutta la zona;
•    riapertura di tutta la strada;
•    sistemazione delle zone di terra oggi abbandonate con verde attrezzato e panchine, per  riportare via Capasso Torre e  questa zona di Benevento ai giusti equilibri di vivibilità.

Questi sono gli interventi da attuare richiesti da noi residenti e promessi dal Sindaco e dall’Assessore, per dare a noi residenti di questa zona le stesse  opportunità di quelle riservate alle altre zone della città, riportando ad un livello di dignitosa civiltà e vivibilità una zona, che pure sta nella città di Benevento e abitata da gente operosa.

                                                                                                          
p/Il comitato dei residenti di via Capasso Torre(Rione Libertà)
il residente Giuseppe Falzarano

ARTICOLI CORRELATI