in riferimento alla gara Lecce-Benevento, in programma domenica 25 Maggio 2014, ore 16.00, presso lo stadio “Via del Mare”, ha temporaneamente sospeso l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. La stessa sarà oggetto di valutazione nella riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza indetto per domani mattina.




































ARTICOLI CORRELATI