Lega Serie B, cordoglio per la morte di un tifoso della Cremonese mentre si recava a Foggia

La Lega di Serie B, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto esprimere profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di un tifoso della Cremonese mentre si stava dirigendo a Foggia per assistere al match della sua squadra del cuore allo stadio “Zaccheria”.

“La Lega B, con il Presidente  Mauro Balata, l’intero staff e tutte le società associate, si stringe attorno alla famiglia di Federico Scazzoli, tifoso della Cremonese tragicamente scomparso durante il viaggio per raggiungere Foggia dove i grigiorossi hanno disputato l’anticipo della 16a giornata della Serie BKT. Alla famiglia di Federico, a tutti i tifosi grigiorossi ed alla Cremonese vanno le più sentite condoglianze da parte del Presidente Balata e di tutto il mondo della Lega B”.

Condoglianze espresse anche sui canali ufficiali del Foggia Calcio. “Il Foggia Calcio è vicino ai ragazzi della Curva della società U.S. Cremonese e alla famiglia del giovane tifoso scomparso, questa sera, mentre stava raggiungendo Foggia per assistere alla partita”.

Questo invece quanto scritto dalla Cremonese: “L’U.S. Cremonese è vicina alla famiglia e ai ragazzi della Curva ed esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del giovane tifoso che stava raggiungendo Foggia per assistere alla partita”.

ARTICOLI CORRELATI