“LUCE” IL BRANO DI HOLYROH TRA I PIU’ GETTONATI. UNA CANZONE D’AMORE PER I GIOVANI RICCA DI SPERANZE

Prosegue il cammino artistico di Holyroh,  cantante originario di Ariano Irpino. Ha iniziato a comporre  da bambino mostrando una grande attitudine per il mondo delle sette note.

I suoi primi pezzi sono stati pubblicati su youtube e soundcloud, ma poi il progetto si è fatto più serio con la pubblicazione dei brani sulla piattaforma digitale spotify. Contemporaneamente sono iniziate le prime esibizioni dal vivo, avendo l’occasione di aprire il concerto di alcuni rinomati artisti italiani come Clementino e Boomdabash.

Alla fine dello scorso anno ha pubblicato  un “ep” dal nome “Scompigliato” per poi partecipare ad Area Sanremo con una sua composizione pubblicata lo scorso  14 marzo.

Il singolo appena uscito si chiama “Luce” ed è quello che per molti è una classica canzone d’amore. In realtà è un pezzo che racconta una fase precisa che tutti abbiamo passato ovvero il superamento di una rottura che culmina in una nuova relazione più consapevole; in una nuova luce. La scrittura del brano è stata molto stimolante perché – racconta l’autore – mi ha portato a sperimentare sonorità diverse raramente toccate in precedenza; è stato anche un modo per spezzare dall’ep precedente e tornare con qualcosa di diverso.

Il punto forte di Holyroh sta nella varietà dei generi che riesce a toccare e nella scrittura articolata e metaforica.

ARTICOLI CORRELATI