Lucioni convola a nozze con Valeria Furno nella Chiesa di San Modesto. Battesimo anche per il piccolo Gabriele. Emozionante cerimonia tra l’affetto dei tifosi giallorossi

Il capitano del Benevento Fabio Lucioni ha scelto il 31 dicembre per pronunciare insieme a Valeria Furno il fatidico “si”.

La cerimonia è stata officiata da Don Nicola De Blasio nella Chiesa di San Modesto al Rione Libertà di Benevento dove Fabio Lucioni è convolato a nozze con la beneventana Valeria Furno, con la quale ricordiamo convive già da qualche anno e che lo scorso 28 febbraio gli ha regalato il piccolo Gabriele al quale in questa circostanza è stato impartito il sacramento del battesimo.

Testimoni degli sposi Franca Bellonio, Gianluca Napolitano, Emanuele Padella, Lorenzo Del Pinto e Mauro Temperoni. Padrino del piccolo Gabriele è stato Cesare Accettola.

Emozionante cerimonia religiosa per il capitano del Benevento accolto da parenti, tifosi e da tanti semplici cittadini che gli hanno voluto tributare il loro affetto in un giorno così importante della sua vita.

Auguri dalla redazione giornalistica di TV7 e Radio International

ARTICOLI CORRELATI