Lutto nel mondo dello sport sannita.

Si è spento questa mattina, all’età di 55 anni, l’avvocato Francesco (Checco) Castracane, personalità di spicco dello sport sannita avendo ricoperto per tantissimi anni la carica di presidente dell’Associazione Italiana Arbitri di Benevento e provincia.

Nonostante i problemi di salute il Presidente Castracane aveva partecipato sempre alle attività della sezione arbitri di Benevento. Nel mese di marzo scorso aveva anche ricevuto la visita annuale del comitato regionale arbitri della Campania, era riuscito per quest’occasione a ritrovare le forze grazie all’amore che aveva per la sua passione e per l’affetto di tutta la sezione AIA. Al termine dell’importante riunione gli era stata regalata anche una maglia sulla quale vi era scritto “torna presto Presidente, ti aspettiamo”.

Il presidente Castracane, grande appassionato di calcio, aveva partecipato con grande interesse più volte alle trasmissioni sportive realizzate da TV7 e Radio International Benevento intervistato da Alfredo Salzano.

L’avvocato Castracane, apprezzato per la sua attività professionale nel foro di Benevento, lascia la moglie Marilia Capitanio, sostituto procuratore presso il Tribunale di Benevento, e i figli Camilla e Giuseppe.

Domani alle 9.30 sarà allestita una camera ardente al Tribunale di Benevento dove i colleghi dell’Ordine degli Avvocati saluteranno Francesco Castracane e poi seguirà alle 10:30 la cerimonia religiosa alla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù dei Frati Cappuccini.

avvocato castracane

ARTICOLI CORRELATI