\’Magna Elegantia Schola\’, scuola femminile di stile, la prima in Italia sarà a Benevento.

 Eventi, stages con personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo faranno da contorno alla formazione innovativa che la Magna Elegantia Schola propone.

Recitazione e dizione, styling e moda, storia del teatro e dello spettacolo, seminari sulla figura femminile e corsi di lingua. Un impegno pomeridiano di 6 ore a settimana perché le allieve diventino protagoniste di un’esperienza formativa senza precedenti, per acquisire lo STILE che diventa sinonimo di eleganza, sicurezza e autostima; un progetto che mira ad essere il precursore di un nuovo modo di vivere la propria femminilità con serenità e determinazione. Docenti specializzati avranno l’arduo compito di contribuire alla preparazione delle allieve per riuscire a creare, per la prima volta, “lo stile perfetto per la donna perfetta”!

L’obiettivo principale della Magna Elegantia Schola sarà quello di rendere le allieve in grado di sostenere attività nel mondo dello spettacolo e in qualsiasi lavoro determinato da una figura femminile di spiccato livello artistico e stilistico. Il percorso di studi intrapreso avrà durata da 1 a 3 anni, secondo le scelte e le esigenze delle allieve. Una meravigliosa nuova esperienza che coinvolgerà il territorio sannita a partire dalle selezioni alle iscrizioni on line sul sito www.magnaelegantia.it, dove giudici esperti in materia di cultura, arte e stile, incontreranno le aspiranti allieve per comprovarne il reale impegno.

 

ARTICOLI CORRELATI