Mastella: “Appello ai giovani al rispetto delle norme. Città Spettacolo si farà regolarmente”. VIDEO

Il Sindaco di Benevento Clemente Mastella è tornato a parlare ai suo concittadini alla vigilia della 41esima edizione del festival Benevento Città Spettacolo.

Lo ha fatto con un videomessaggio attraverso il quale ha voluto lanciare innanzitutto l’ennesimo invito ad essere attenti in un periodo delicato condizionato soprattutto dai rientri dei vacanzieri in città e nel Sannio da quelle località maggiormente frequentate da turisti e per questo più vulnerabili al coronavirus come sta accadendo già da qualche giorno con i numeri dei contagiati che continuano a salire anche nel nostro territorio, gli ultimi tre proprio ieri.

Mastella ha ricordato di aver fatto una apposita ordinanza per l’utilizzo   della mascherina, del rispetto del distanziamento sociale e di tutte quelle forme igieniche che rappresentano dei deterrenti al virus. Ha ricordato ai giovani di rientro della vacanza di autodenunciarsi e sottoporsi al tampone per una forma di rispetto nei confronti delle loro famiglie e dei concittadini.

Mastella nel suo videomessaggio domenicale ha confermato che la rassegna Città Spettacolo si svolgerà regolarmente nel capoluogo sannita come accaduto con il  BCT nel mese di luglio senza alcun problemi.

Dobbiamo convivere con il Coronavirus rispettando le norme e per questo gli agenti della Polizia Municipale saranno rigidi nei confronti di coloro che violeranno le regole.

Città Spettacolo, con queste attenzioni, inizierà regolarmente lunedì 24 agosto, anche per favorire quelle attività commerciali che saranno aperte durante la manifestazione.

ARTICOLI CORRELATI