Mastelliani: Per il PD nessuna gratificazione nel direttivo nazionale dopo il successo di Renzi”

“Di norma, quando in una realtà locale si stravince, o appare che si stravinca, arriva il compiacimento prima e la ricompensa dopo da parte di chi è stato gratificato dal consenso.
Nel caso di Benevento, invece, tutto ciò non è avvenuto e, addirittura, tra i quattordici campani eletti nella direzione nazionale del Pd non c’è nessun rappresentante di Benevento e, a giustificazione di tale esclusione, non si può nemmeno dire che ciò sia riconducibile al fatto che Benevento è già gratificata dalla presenza nel Governo del sottosegretario alle Infrastrutture poiché l’onorevole Gennaro Migliore di Napoli, che pure è sottosegretario alla Giustizia, è stato invece normalmente eletto nella direzione.
Noi, come rappresentanti della “Lista Mastella” e di “Noi Sanniti per Mastella”, crediamo quindi che talune esternazioni siano semplicemente un bluff e somiglino tanto all’atteggiamento che assumono gli scimpanzé  allorquando, per spaventare gli avversari, gridano e saltano da un albero all’altro.
In questo caso, i rappresentanti del Pd saltano da un albero all’altro della nostra piccola foresta provinciale, senza che ciò abbia ripercussioni altrove”.
I Consiglieri di maggioranza della “Lista Mastella” e di “Noi Sanniti per Mastella”.

ARTICOLI CORRELATI