MATTINATA SANTAGATESE PER IL SENATORE MATERA A COLLOQUIO CON SIMPATIZZANTI E ISTITUZIONI

 
Domenica mattina santagatese per il Senatore di Fratelli d’Italia, Domenico Matera. 
Il parlamentare caudino, infatti, nella sua continua attività di confronto con il territorio, ha trascorso diverse ore nella cittadina saticulana intrattenendosi con tesserati e simpatizzanti venendo altresì raggiunto da diversi consiglieri comunali di Palazzo San Francesco, tra i quali Nicola Izzo e Alessandro Mauro. 
Nella centrale piazza Trieste e Trento, inoltre, Matera ha avuto modo di incontrare il Presidente del Consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti, Alfonso Ciervo, ed il sindaco Salvatore Riccio. 
Con loro e con Maria Rosaria Oropallo, rappresentante del Movimento civico per l’ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, anche lei giunta in piazza Trieste e Trento, si è tra le altre discusso della sempre attuale questione ospedaliera con il senatore Matera che ha esposto ai presenti i contenuti dell’ultima interlocuzione avuta con la dottoressa Maria Morgante, Direttore generale dell’Azienda San Pio. 
Una politica di ascolto e di interfaccia che continua a rappresentare, oggi come ieri, il fulcro dell’attività politica del parlamentare sannita.

ARTICOLI CORRELATI