MEDIL SI AGGIUDICA IL PREMIO “LEADER DELLA CRESCITA” DE IL SOLE 24 ORE E DI STATISTA

L’inarrestabile crescita di Medil e un nuovo riconoscimento che ne sancisce il primato nel mondo delle costruzioni!
” MEDIL SI AGGIUDICA IL PREMIO “LEADER DELLA CRESCITA” DE IL SOLE 24 ORE E DI STATISTA ” , dedicato alle imprese italiane che nel triennio 2019-2022 hanno avuto la crescita di fatturato più alta.

Il Consorzio Stabile Medil ha conosciuto, nel corso degli anni, una crescita esponenziale sbalorditiva, con numeri che parlano da soli. Negli ultimi 3 anni si è passati da un fatturato di 16.364.000 € nel 2019 ad un fatturato di 91.298.000 € nel 2022, con un tasso di crescita del 77,36%.

✅ L’espansione di Medil ha riguardato non solo l’aumento di fatturato, ma anche un accrescimento del valore aziendale in termini di competenze, know-how, investimenti e nuove risorse umane. Tutto ciò è stato spinto dal carattere fortemente innovativo dell’azienda che ha permesso di emergere nel contesto competitivo conquistando la sua quota di mercato.

È un onore per Medil essere un “leader della crescita” poiché riconosce e identifica la nostra realtà come azienda ad alto potenziale, affermando ancora una volta il valore aziendale e le linee strategiche attuate da un management giovane e dinamico, proiettato al futuro.

Un grandissima soddisfazione ha dichiarato il presidente Arch. Flavian Basile che premia il nostro grande lavoro che ci ha consentito di ottenere risultati prestigiosi: 

Consorzio Medil primo gruppo industriale Beneventano e nel settore costruzioni in Campania, tra le prime tre aziende gruppo costruzioni del Sud Italia e le prime 40 aziende gruppo costruzioni in Italia.

 

 

ARTICOLI CORRELATI