MOVIDA. APERTURA PIAZZA RISORGIMENTO CON RESPONSABILITA’. IPOTESI CHIUSURA GIARDINI VIALE DEGLI ATLANTICI

In attesa della decisione ufficiale che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, l’orientamento emerso nella riunione del Comitato dell’Ordine e la Sicurezza pubblica è quello di lasciare aperta ai giovani piazza Risorgimento nel prossimo weekend.

Sarà il Sindaco di Benevento Clemente Mastella che detterà le regole per evitare che possano ripetersi situazioni simili a quelle che si sono manifestate venerdì e sabato scorsi. Obiettivo principale del prossimo provvedimento sarà quello di evitare assembramenti, di utilizzare le mascherine, di non rendere la piazza una discarica a cielo aperto come accaduto sabato scorso.

Sarà intensificato il controllo delle forze dell’ordine che estenderanno il loro monitoraggio anche ad altre zone di aggregazione come i giardini Piccinato al Viale degli Atlantici che probabilmente saranno chiusi.

Tutti i dettagli saranno ufficializzati nelle prossime ore dopo la valutazione e le successive decisioni che saranno assunte dal Sindaco di Benevento Clemente Mastella che attenzionerà la giornata di venerdì nella quale sarà testato il comportamento dei giovani.

ARTICOLI CORRELATI