Movimento Cinque Stelle, al via domani il tour nelle contrade.

Partirà domani, domenica 17 aprile, il viaggio di Marianna Farese nelle contrade beneventane; un itinerario articolato in quattro tappe, una per zona, con l'obiettivo di mostrare concretamente che il cambiamento è possibile e che l'alternativa a tante promesse non mantenute è il Movimento Cinque Stelle.
 
Ciascuna tappa consterà di due momenti. Al mattino, dalle 9.30 alle 12.30, la candidata Sindaco del M5S e i candidati consiglieri si intratterranno in un luogo prestabilito per illustrare il programma di governo cittadino rendendosi disponibili ad un dibattito aperto. Nel pomeriggio è invece previsto lo spostamento all'interno delle contrade con l'appuntamento denominato  «Un caffè con Marianna», iniziativa rivolta a tutti i cittadini che volessero conoscere di persona la la Farese e i 32 Consiglieri del MoVimento che saranno lieti di prendere un caffè con chiunque vorrà, ed ascoltare le problematiche comuni.
IL DETTAGLIO DELLA PRIMA TAPPA DI DOMANI: ore 9.30-12.30 incontro dibattito e illustrazione del programma presso il New Orleans Music Pub di Contrada San Chirico; dalle 15 alle 20 tour nelle seguenti contrade interessate
Zona Nord-Est 1 (Tra SS372 Telesina e SS212 Pietrelcina/SS212 val Fortorina): Badessa, Caprarella, Cardoncelli, Cesi, Fasanella, Francavilla, Imperatore, La Francesca, Lammia, Mosti, Murata, Panelli, Perrotta, Perrottiello, Pietrapertosa, Ponte Cardoni, San Giovanni, Stella, Torretta, Triemolo, Vallereccia, Masseria Del Ponte (tra Telesina e strada x CB).
Zona Nord-Est 2 (Tra SS212 Pietrelcina/SS212var Fortorina e Fiume Calore direz. SS90bis FG):Acquafredda, Camerelle Nuove, Camerelle Vecchie, Capoiazzo, Cardoni, Ciofani, Corvacchini, Olmeri, Pestecchia, Pezzapiana, Piano Borea.

ARTICOLI CORRELATI