NATALE AL FATEBENEFRATELLI. ACCENSIONE ALBERO DELLA FEDELTÀ’ E DELLA PACE. VIDEO-FOTO

Nel cortile della struttura sanitaria dell’Ospedale Fatebenefratelli Sacro Cuore di Gesù, è stato acceso l’ ALBERO DI NATALE, l’Albero della fedeltà che ricorda la nostra fedeltà al Signore.
In mezzo a questa pandemia, alla vita resa più difficile e alle lotte quotidiane, rimaniamo fedeli a Lui – ha voluto ricordare il Rev.do Padre Fra Gian Marco Languez, OH Superiore del Ospedale Sacro Cuore di Gesù-Fatebenefratelli.
Nel corso della cerimonia che ha visto protagonista anche Mons. Pompilio Cristino responsabile della Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli, è stato inaugurato nel cortile dell’Ospedale anche un magnifico presepe natalizio accompagnato da una coreografia natalizia.
Una iniziativa sobria dedicata soprattutto ai degenti che in questi giorni saranno ospiti dell’Ospedale. Un modo semplice ma concreto per far vivere anche a loro il significato ed il clima del Santo Natale.

Sentiamo l’intervista realizzata dal Direttore di TV7 Mario Del Grosso al Superiore del Fatebenefratelli Gianmarco Languez

ARTICOLI CORRELATI