Noi Campani, Ucci “Benevento Futuro di ‘Cives’ sia un punto di partenza per le prossime amministrative”

“Desidero ringraziare l’amico Ettore Rossi per avermi invitato alla presentazione del documento ‘BENEVENTO FUTURO – Manifesto per una città più coesa, solidale, innovativa e felice’. A lui vanno i miei complimenti per l’importante lavoro che porta avanti con ‘Cives’, un luogo dove si percepiscono un grande impegno civico e un profondo amore per la città”. A dichiararlo è Gianfranco Ucci, segretario cittadino di Noi Campani.
“Un documento – aggiunge – strutturato su idee forti che vedono Benevento e i suoi cittadini al primo posto. L’attenzione è, infatti, rivolta alla tutela e alla valorizzazione del territorio: dall’innovazione alla sicurezza, senza tralasciare turismo, sviluppo economico, cultura e rilancio delle aree interne.
Sicuramente una raccolta di proposte serie e concrete, partorite dalle menti di profondi conoscitori del nostro territorio e al tempo stesso consci delle sue difficoltà. La stesura del manifesto ha coinvolto diverse figure, contando anche sull’esperienza di professionisti capaci e competenti. Il risultato che ne è derivato fa riflettere: chiunque abbia a cuore il futuro della città non può non condividere le tematiche affrontate.
Così come ha sottolineato nelle conclusioni il presidente Roberto Costanzo, questo manifesto e il suo contenuto devono diventare dei punti cardine per coloro che si impegneranno al rinnovo del Consiglio Comunale di Benevento nella prossima primavera.
Incontri seri come questo – conclude Ucci – sono fondamentali per poter individuare la strada migliore per lo sviluppo di Benevento”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here