NUOVA TESTIMONIANZA DI SOLIDARIETÀ E DI VICINANZA ALL’OSPEDALE FATEBENEFRATELLI DI BENEVENTO

ASTRA ZENECA DONA 2000 MASCHERINE CHIRURGICHE

Si allunga la lista di chi offre forniture di materiale sanitario , tramite la UOC di Oncologia, all’Ospedale Sacro Cuore di Gesù-Fatebenefratelli di Benevento .

A partecipare questa volta alla campagna di solidarietà è l’AstraZeneca , un’azienda biofarmaceutica impegnata, su scala globale, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci etici.

Da sempre vicina al mondo oncologico ed alle sue mille problematiche, l’Astra Zeneca ha voluto donare 2000 mascherine chirurgiche all’Ospedale Fatebenefratelli, quale segno di vicinanza a tutto il personale medico che vi opera all’interno.

A ricevere la donazione il Padre Priore dell’Ospedale Fra Gian Marco Languez, il Direttore Amministrativo dott. Giovanni Carozza , il Direttore Sanitario dott. Giovanni Guglielmucci ed il dott. Antonio Febbraro, direttore della UOC di Oncologia.

L’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio ringrazia l‘AstraZeneca S.p.A. nella persona del suo Presidente ed Amministratore Delegato, dott. Lorenzo Wittum.

ARTICOLI CORRELATI