OPEN DAY AL CLUB BENEVENTO SAN GIORGIO DEL SANNIO. PASSIONE, EMOZIONI E TANTI PROGETTI.

Riuscitissima iniziativa del Club Benevento San Giorgio del Sannio non nuovo ad iniziative all’insegna della passione e del rispetto dei colori giallorossi.

Open Day domenica 20 giugno per ritrovarsi assieme dopo la lunga pausa dovuta alle restrizioni del Covid.19.

Una giornata meravigliosa, vissuta intensamente, ideata dall’instancabile presidente Carmine Vetrone e dei suoi più stretti ed attivissimi collaboratori, alla quale ha preso parte una rappresentanza del team delle trasmissioni sportive di TV7 capitanate dal giornalista Alfredo Salzano in rappresentanza del direttore Mario Del Grosso.

Sapevamo che sarebbe stato bello, ma non cosi, siamo andati oltre ogni aspettativa ha dichiarato il presidente Vetrone. Tutto ciò è merito vostro, che avete permesso di rendere perfetta questa giornata. È stata dura sopportare la vostra lontananza ed il vostro affetto, è stata dura dover rinunciare a tante cose esaltanti che abbiamo e vivremo ancora assieme, ma fortunatamente stiamo ripartendo – ha aggiunto Carmine Vetrone.

Siamo una famiglia unita da una grande passione quella dei colori giallorossi gli stessi che contraddistinguono l’avventura del Benevento 5 neo promosso in Serie A/2. A loro domenica è stato è stata riservata una bella accoglienza oltre alla consegna di una targa al capitano da parte di Elena Serino del club Benevento San Giorgio del Sannio.

Siamo pronti per ripartire e sognare al fianco del nuovo Benevento del Presidente Vigorito qualunque sia la categoria di appartenenza. Nelle nostre vene scorre la passione giallorossa…….

Grazie a tutti ……ha concluso il presidente Carmine Vetrone

 

ARTICOLI CORRELATI