PAGLIUCA (UIL): “NECESSARIO CONSIGLIO COMUNALE SU VERTENZA LAVORATORI AMTS”

Abbiamo appreso, scrive il segretario prov.le della UIL Cosimo Pagliuca, che dopo un lungo lavoro il Comune di Benevento ritornerà in possesso del megaparcheggio di Porta Rufina.

Nel complimentarci del lavoro svolto da parte dell’avvocatura Comunale chiediamo  che fine hanno fatto gli emolumenti e le garanzie a tutela dei lavoratori mai pagati da parte dell’AMTS??

Come farà la oramai fallita AMTS a fare fronte ai debiti nei confronti dei lavoratori se l’unica garanzia reale in Suo possesso è passata nella disponibilità del Comune di Benevento??

Chiediamo a gran voce che sia convocato con URGENZA il consiglio comunale che abbia come ordine del giorno questa specifica vertenza  affinchè ci vengano fornite risposte reali per i lavoratori.

Chiediamo altresì che sia presente in Consiglio comunale la LATITANTE Curatela fallimentare, evidenziando che ad’oggi l’unico che si è mostrato sin da subito disponibile ad ascoltare la nostra voce è stato il Consigliere con delega al contenzioso Avv Gerardo Giorgione.

                                                                            ORI AMTS Il segretario generale agg.

                                                                  Cosimo Pagliuca

ARTICOLI CORRELATI