PD Benevento. Costituiti ufficio politico e dipartimenti aree tematiche

Il Circolo Cittadino del Partito Democratico comunica che, nella riunione del Coordinamento cittadino aperta anche ai consiglieri comunali tenutasi giovedì, su proposta del Coordinatore cittadino, Giovanni De Lorenzo, sono stati costituiti un ufficio politico ed alcuni dipartimenti riguardanti le principali aree tematiche di interesse per la città di Benevento. Saranno, inoltre, valutate le richieste di partecipazione e di collaborazione, già pervenute da iscritti e no al PD, al fine di ampliare i gruppi di lavoro e di suddividere ulteriormente le aree tematiche.

Per il momento, quindi, si comunica quanto segue:

  • l’ufficio politico sarà composto da Alfredo Martignetti, Ferdinando Nuzzolo, Paola Reale ed Alba Stefanelli;
  • le aree tematiche oggetto del lavoro dei dipartimenti saranno: 1. Cultura; 2. Lavori Pubblici, Infrastrutture, Contrade e Fiumi; 3. Ambiente, Politiche Energetiche, ASIA e Gesesa; 4. Attività Produttive, Commercio e Politiche Giovanili; 5. Politiche Economiche e Fondi Europei; 6. Urbanistica, Mobilità, Trasporti e AMTS; 7. Politiche Sociali, Famiglia e Minori; 8, Scuola; 9. Sport;
  • ogni dipartimento sarà composto da almeno 5 persone, competenti nelle singole materie e disponibili ad impegnarsi con entusiasmo per la città e per l’attività del Partito Democratico;
  • in ogni dipartimento una persona si occuperà di legalità e trasparenza riguardo alla specifica materia;
  • ogni dipartimento sarà coordinato da un responsabile. Per ora hanno dato la propria disponibilità a ricoprire l’incarico di responsabile dei dipartimenti: Ilaria Camera, Nicola Camilleri, Giuseppe Di Gioia, Assunta Fiengo, Luigi Marino, Annamaria Morante, Mario Orlando, Marco Romeo.

Le attività dei dipartimenti saranno concordate con il coordinatore cittadino e con il gruppo consiliare del PD al fine di intervenire con proposte e soluzioni sulle problematiche che riguardano la città di Benevento.

Per questo motivo il Circolo Cittadino del Partito Democratico è aperto al contributo di chiunque abbia a cuore il futuro della nostra città ed invita i cittadini beneventani a partecipare ai progetti di lavoro sulle singole aree tematiche e ad esporre i problemi e le criticità che necessitano di soluzioni e di attenzione.

 

 

ARTICOLI CORRELATI