Pedrelli colpito dall\’influenza, è in dubbio per la trasferta di Como

Immediatamente è intervenuto lo staff sanitario che lo ha messo sotto terapia-. A questo punto la partecipazione alla trasferta del bravo atleta bolognese è in forte dubbio. Si valuterà nella mattianta di domani. Tra l’altro lo stesso Acori dovrà decidere anche in prospettiva futura perchè se si tratta di un virus si corre il rischio che Pedrelli stesso possa contagiare anche gli altri compagni nelle prossime ore… E’una ipotesi da non trascurare, pertanto, si dovrà agire con la massima prudenza. In preallarme in caso di forfait dell’ex foggiano c’è Sasà Ferraro che potrebbe essere utilizzato da esterno destro o essere spostato a centro con Cattaneo che tornerebbe sull’out, anche se a questo punto difficilmente crediamo che Acori andrà a modificare la coppia centrale che sta trovando una intesa sempre più perfetta.
Buone notizie, invece, arrivano da Felice Evacuo. Il forte attaccante è pienamente ed ufficialmente recuperato. Si è allenato stamani regolarmente con i compagni di squadra ed ha dimostrato di non avere alcun problema al ginocchio destro che si era infiammato. Il bomber di Pompei, pertanto, prenota una maglia per la trasferta di Como.
Ufficializzato il programma della squadra. Domani mattina si allenerà all’antistadio e poi partirà in pullman alla volta dell’aeroporto di Capodichino dove alle 14 si imbarcherà per Milano da dove raggiungerà il ritiro di Erba dove è stato fissato il quartier generale giallorosso. Le’elenco dei convocati sarà diramato dal tecnico domani mattina dopo la seduta di rifinitura.

ARTICOLI CORRELATI