Per Acori tutti disponibili per la sfida di Crema

In
tutti i casi c’è Evacuo che scalpita e che appare rinfrancato, nelle ultime settimane, anche nel morale. Rispetto alla sfortunata trasferta di Cremona sono arruolabili pure il centrocampista Pacciardi e lo stesso Bueno. Il programma odierno è identico a sabato scorso. Allenamento di rifinitura anticipato e poi alle ore 14 dall’aeroporto di Capodichino partenza per Milano della comitiva da dove ci sarà il trasferimento con il pullman nel ritiro di Crema che è stato fissato come quartier generale da parte della società. Al seguito della squadra, naturalmente, anche i fratelli Ciro ed Oreste Vigorito che soprattutto in questi ultimi giorni sono molto vicini allo staff tecnico ed alla squadra.
Sarà il "quarto anno" Gesuele Paparazzo della sezione di Catanzaro, trentadue anni, l’arbitro della sfida di Crema. Ha un solo precedente con i giallorossi, nella passata stagione, nella semifinale d’andata dei play off a Foggia (finì 0-0), con le note contestazioni dei padroni di casa per due rigori dubbi non concessi. Gli assistenti saranno Roberto La Grotteria della sezione di Novara e Andrea Cologno di Verbania.
Il Casms, intanto, ha deciso che il derby Benevento-Paganese di domenica 1 novembre si giocherà anche con la presenza dei tifosi ospiti. Una decisione opportuna che è stata accolta favorevolmente anche dagli sportivi beneventani che così potranno seguire nel ritorno i giallorossi al "Torre". Non ci sono, dunque, prescrizioni particolari…

ARTICOLI CORRELATI