Perifano pensi alle pensioni d’oro dei suoi amici. Lo aspetto in Rai mercoledì prossimo per il confronto televisivo

Le continue precisazioni di Perifano sul tema dei suoi numerosi incarichi e consulenze non convincono proprio nessuno: nel Sannio ci sono eccellenti professionisti, almeno al pari del nostro avvocato, eppure sognano tutte le attenzioni che il sistema di potere ha assicurato a Perifano in questi anni.

Intanto, stia sereno che le sue tasse servono a pagare le pensioni d’oro dei suoi compagni di cordata: dal presidente del PD, Zarro, alla ex eurodeputata Mazzoni, e finanche a chi lo ha sconfitto già in un ballottaggio come Viespoli. Alla mia pensione ci pensano i miei figli con il loro lavoro.

Lo aspetto in Rai mercoledì prossimo per il confronto televisivo dedicato ai ballottaggi: non diserti il dibattito organizzato dal servizio televisivo pubblico, come invece ha già fatto al primo turno.
Se ritiene opportuno porti con sé suggeritori e ispiratori della sua campagna di odio, io avrò con me la forza che mi hanno assicurato i cittadini di Benevento che hanno già stabilito che la mia coalizione sia maggioranza in Consiglio Comunale.

Sarà l’occasione giusta per comprendere come mai lui e la sua coalizione abbiano perso in tutta la città, con un tonfo nei quartieri popolari e nelle aree periferiche di Benevento che hanno scelto chiaramente Mastella.
In questi anni ho lavorato nell’emergenza Covid al fianco delle persone, mi sono impegnato per ottenere nuovi collegamenti e potenziare i trasporti, le nostre attenzioni sono state dedicate ai più deboli e ai quartieri che hanno bisogno di nuovi servizi: dalla casa di Jonas per i bimbi autistici al presidio ospedaliero per il rione Libertà.

Oltre quelli dei beneventani, io non ho interessi da tutelare, non ho postazioni di sottogoverno da difendere o incarichi da conquistare: queste le garanzie che assicuro alla città.

Sono intenzionato nei prossimi giorni a confrontarmi esclusivamente sui temi che interessano Benevento.

ARTICOLI CORRELATI