Polemiche dopo auguri al Foggia, Kragl  risponde ai tifosi del Benevento

Oliver Kragl, qualche giorno fa, aveva registrato un messaggio per il compleanno del Foggia, la sua ex squadra, in cui dimostrava ancora una volta l’affetto per questa citta e i suoi tifosi, augurando loro una veloce risalita verso il calcio che conta e facendo notare come il compleanno dello stesso attaccante tedesco e del club pugliese capitino nello stesso giorno ovvero il dodici maggio.

Il messaggio, finito sulla pagina Instagram dei Satanelli, non deve essere piaciuto a qualche tifoso del Benevento e il tedesco ha pubblicato una storia sul suo profilo instagram, infastidito da quanto accaduto.

Kragl infatti, invita i tifosi giallorossi a non arrabbiarsi per quanto successo in quanto, pur restando legato a Foggia, ora sta bene Benevento e dà il massimo per questa maglia soprattutto perché sa benissimo il peso e il valore che ha quel numero 7 che porta sulle spalle.

Esorta, quindi, i tifosi beneventani ad evitare di mandargli messaggi privati in cui si critica il suo operato in quanto non ha fatto del male a nessuno.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here