Politici e civici: l’anno che verrà. Riecco il Caminetto Democratico

Dopo venti giorni dalla precedente edizione, torna a Benevento il Caminetto Democratico organizzato dall’associazione Percorso Entusiasmante e dal circolo DemOnLine.  Lunedì 24 febbraio, nella splendida sede del Caffè delle Steghe, a Palazzo Paolo V in Benevento, si tornerà quindi a dibattere sui temi della politica e dell’impegno civile. L’avvocato Luigi Razzano, presidente di DemOnLine, spiega così il motivo della convocazione: “L’avevamo promesso la scorsa volta, ci saremmo tornati a riunire subito dopo lo scadere dei venti giorni che la legge concedeva al sindaco Mastella per poter ritirare le proprie dimissioni.”

Quindi promessa mantenuta, il Caminetto Democratico torna ad incontrarsi per discutere dell’anno che verrà, con un chiaro riferimento alle elezioni comunali che si terranno nel 2021. A moderare l’incontro, oltre al già citato Razzano, ci sarà anche Stefano Orlacchio, membro dei Giovani Democratici.

L’appuntamento quindi è alle 17:30 di lunedì 24 febbraio, al Caffè delle Streghe a Corso Garibaldi. Le regole dell’incontro sono sempre le stesse, poche ma chiare, chiunque può intervenire ma solo per cinque minuti. L’evento sarà trasmesso via streaming sulla pagina Facebook di DemOnLine.

ARTICOLI CORRELATI