Polizia di Stato: Fogli di via da Telese Terme

Prosegue senza sosta, in tutta la provincia, l’attività di prevenzione disposta dal Questore Luigi Bonagura al fine di contrastare ogni forma di illegalità.

Mirati servizi di controllo del territorio sono stati espletati nel territorio della valle telesina con pattuglie del Commissariato di P.S. di Telese Terme, diretto dal Vice Questore Salzano, nel corso dei quali sono stati identificati numerosi automobilisti, persone appiedate ed effettuati controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza.

Nell’ambito di tali servizi, il Questore ha emesso tre fogli di via con divieto di ritorno nel comune di Telese nei confronti di altrettanti cittadini napoletani (con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in special modo per truffa ai danni di anziani) i quali non hanno fornito un plausibile motivo circa la loro presenza nel comune di Telese Terme, in quanto non residenti, non ospiti di familiari o amici, non lavoratori nella città, non turisti.

Nell’ultima settimana le attività hanno interessato anche i comuni di Benevento, San Giorgio del Sannio, Apice, con l’azione coordinata di Volanti, Squadra Mobile, Squadra Amministrativa, ed equipaggi di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine, che hanno proceduto al controllo complessivamente di 189 autovetture, 457 persone, 7esercizi pubblici e 2 circoli privati.

ARTICOLI CORRELATI