PRESENTATA LA STAGIONE 2023-2024 DELLA ASD SMILE BASKET SCHOOL. NELLA LIBRERIA UBIK LIBERATUTTI CULTURA, PASSIONE ED ENTUSIASMO

La libreria UBIK LIBERATUTTI, un luogo di cultura, moderno e particolarmente suggestivo ed affascinante per come è stato concepito da chi l’ha ideato, è andata in scena la presentazione ufficiale dell’ASD SMILE BASKET SCHOOL stagione 2023/2024.
Dopo l’ottima accoglienza di Ornella De Lucia direttrice della libreria Ubik Liberatutti, e del delegato allo sport del Comune di Benevento Enzo Lauro, ad illustrare i nuovi progetti dei settori minibasket, giovanile e della squadra senior, sono stati il fondatore Pietro Iarriccio (responsabile del settore giovanile), Raffaele Orsillo (responsabile settore minibasket) ed il presidente Gianluca Rubbo, coordinati dal giornalista Alfredo Salzano.
Nel corso della presentazione è intervenuto anche l’esperto coach Fulvio Iarriccio che è stato coinvolto in questa bella avventura dal figlio Pietro e da tutti i componenti della società consci delle qualità umane e professionali di Fulvio che ha scritto pagine importanti nel mondo della palla a spicchi sannita.

L’incontro, fortemente voluto da tutto lo staff dirigenziale, è stata l’occasione per vivere assieme una giornata caratterizzata da un mix vincente tra famiglie e giovani atleti.

Sentiamo le interviste di TV7 realizzata da Alfredo Salzano a Pietro Iarriccio ed Ornella De Lucia

ARTICOLI CORRELATI