Provinciali: FdI Sannio punta su Scocca per la Rocca

Fratelli d’Italia Sannio ha scelto il suo candidato al Consiglio provinciale in vista delle prossime elezioni del 18 dicembre. Si tratta di Alessio Ermenegildo Scocca, attualmente consigliere comunale di Pietrelcina e capogruppo di minoranza, candidato nella lista frutto dell’accordo interpartitico fra Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, dal nome “Centro Destra Unito”.
“Ringrazio il partito per avermi dato fiducia – dichiara Scocca – è un onore per me rappresentare FdI nella coalizione del centrodestra. Ho accettato con convinzione la proposta di candidarmi, perché credo nella politica quale servizio alla comunità, coerentemente con il mio percorso politico sul territorio. Credo che sia fondamentale, a oggi, sostenere la nostra lista per dare un segnale di discontinuità in seno al Consiglio provinciale, essendo alternativi sia a Mastella che alla sinistra. Mi candido a essere un rappresentante al servizio del nostro Sannio, per raccogliere le istanze del territorio e dei cittadini”.
 Il Coordinatore provinciale Domenico Matera, a tal proposito commenta: “Abbiamo presentato, con gli alleati del centrodestra, una lista competitiva che si chiama “Centrodestra Unito”. Come FdI abbiamo puntato su Scocca, una candidatura frutto della scelta unanime del partito, a cui va il mio sostegno convinto ed il mio ringraziamento per aver deciso di candidarsi e di rappresentare Fratelli d’Italia”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here