REGIONALI 2020.NESSUN COMMENTO DAL COMITATO ELETTORALE DI DE LUCA

Nessun commento per ora dal comitato elettorale di Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, dato dagli instant poll largamente in vantaggio sugli sfidanti.

Nelle sale della Stazione Marittima di Napoli, dove è stata allestita la sala stampa e dove nelle prossime ore è atteso il governatore uscente, è già arrivato il vicepresidente della Regione Fulvio Bonavitacola, che però non ha ancora voluto commentare quella che già ora appare come una vittoria certa.

Si tratta della terza sfida consecutiva tra De Luca e il candidato del centrodestra Stefano Caldoro, governatore tra il 2010 e il 2015, mentre per la seconda tornata elettorale consecutiva alla sfida si è aggiunta la candidata del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino. Sono in tutto 7 i candidati alla presidenza della Regione Campania: a De Luca, Caldoro e Ciarambino si aggiungono Giuliano Granato (Potere al Popolo), Luca Saltalamacchia (Terra), Sergio Angrisano (Terzo polo) e Giuseppe Cirillo (Partito delle buone maniere).

ADNKRONOS

ARTICOLI CORRELATI