Il “Road Show” di Sky fa tappa a Benevento. Presente all’evento Diletta Leotta

Approdato a Benevento lo Sky Serie B “Road Show”. Oggi il teatro De Simone di Benevento ha ospitato l’iniziativa targata Sky Sport HD dedicata al campionato di Serie B. “Ogni settimana Sky andrà con le telecamere in tutte le 22 città caccia di storie, per portare i tifosi nel cuore delle province, per raccontare il campionato dei giovani talenti e degli allenatori in cerca di gloria”

Giunta nella città giallorossa l’amatissima conduttrice Diletta Leotta, accompagnata dal direttore di Sky Sport, Massimo Corcione, e dal telecronista Maurizio Compagnoni che sarà la voce della partita che si disputerà il prossimo sabato Benevento – Hellas Verona.

Presenti all’evento il Sindaco Clemente Mastella, il Presidente Vigorito ed altri esponenti del Benevento Calcio e di Palazzo Mosti: il mister Marco Baroni, il capitano giallorosso Fabio Lucioni, l’Assessore Oberdan Picucci ed il Consigliere Vincenzo Lauro.

Durante la conferenza stampa il direttore Corcione ha orgogliosamente ricordato Carmelo Imbriani, omaggiando i giornalisti ed i presenti di un video sulla vita del grande Campione sannita. Corcioni ha poi continuato: “Ci aspettiamo che quello stadio che per molti anni è stato troppo grande possa adesso riempirsi di tifosi entusiasti”.

Alessia Tesauro

ARTICOLI CORRELATI