Rossi (AsDIM), una nuova sede con studi medici per nostri associati.

Lunedì l’inaugurazione con Mastella, Lonardo, Abbate, Lombardi e Ferrante.


Sarà il Sindaco del capoluogo sannita, on.le Clemente Mastella, a tagliare il nastro in occasione della inaugurazione dei nuovi locali della sede dell’ AsDIM (Associazione Diabetici Italia Meridionale) “Al di qua del Faro”, ubicata alla contrada San Chirico – plesso DG Garden – di Benevento.

Ad annunciarlo è il presidente dell’Associazione, Annio Rossi.

Alla cerimonia di inaugurazione, in programma per lunedì prossimo 7 febbraio (ore 10,30), interverranno, tra gli altri, anche la senatrice Sandra Lonardo, il consigliere regionale Gino Abbate, il Presidente facente funzione della Provincia di Benevento Nino Lombardi, e il Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera “San Pio” di Benevento Mario Ferrante.

La nostra Associazione – dice Rossi – intende realizzare un progetto di rilancio sul territorio delle attività di prevenzione legate alla malattia del Diabete. Nonostante il momento particolarmente complesso, la AsDIM dopo circa quattro anni di attività e con il supporto delle Istituzioni, del Volontariato e di luminari della Medicina ha ampliato la sua rete di associati sul territorio fornendo loro, a titolo gratuito, assistenza, screening e consulenze mediche specialistiche. In virtù di questo l’Associazione ha ampliato la propria sede all’interno della quale sono stati allestiti anche studi medici”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here