RUBA COSMETICI IN UN CENTRO COMMERCIALE,ARRESTATA

 

La giovane, dopo essere entrata nel centro Commerciale “Iperuniverso”, ubicato in quella contrada “Cesine”, si recava presso il reparto cosmetici di un esercizio commerciale ivi ubicato e qui, dopo essersi assicurata di non essere vista dagli addetti alla vendita, dopo avere danneggiato le rispettive confezioni e rimosso il dispositivo antitaccheggio asportava un congruo numero di cosmetici femminili di note marche commerciali, nascondendole dentro un borsone e guadagnando frettolosamente l’uscita per poi dileguarsi a piedi per le vie adiacenti.

Il repentino comportamento della donna però non è sfuggito agli addetti alla vigilanza del centro che, insospettiti, hanno informato una pattuglia di Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio (BN) in transito per le normali attività di vigilanza.

I Carabinieri, una volta raccolta la descrizione delle fattezze della donna, si mettevano immediatamente alla sua ricerca individuandola e bloccandola non poco lontano dal centro commerciale mentre si allontanava con indifferenza.

Una volta accompagnata la donna in Caserma, i Carabinieri rinvenivano nel suo borsone i cosmetici asportati che successivamente venivano restituiti al legittimo proprietario e, dopo le formalità di rito, la sottoponevano in regime di detenzione domiciliare su disposizione del P.M. di turno presso la Procura di Benevento – Dr.ssa Patrizia Filomena Rosa – immediatamente notiziata dell’accaduto.

 

ARTICOLI CORRELATI