RUSSO (GESESA): “EVENTO STORICO PER LA CITTA’ DI BENEVENTO ED IL SANNIO”

L’aumento della portata idrica sulla condotta Torano Biferno, determinerà necessariamente la sospensione idrica per 24 ore in quasi tutta la città di Benevento nella giornata di martedì 11 Maggio.
Un evento storico ha dichiarato ai microfoni di TV7 Domenico Russo Presidente della Gesesa che richiederà allo stesso tempo un sacrificio che però consentirà alla città di Benevento non avere più delle limitazioni di fornitura idrica soprattutto nei periodi estivi. La Gesesa ha preparato un piano strategico per venire incontro alle esigenze dei cittadini che prevede anche l’utilizzo di 4 autobotti, di una cisterna in Piazza Risorgimento, un’altra in Via Benito Rossi e due presidi fissi nella zona di Capodimonte, in Via Città Spettacolo e Via Labruzzi.
Nel caso in cui si dovessero manifestare eventuali emergenze ci sarà anche un’autobotte mobile su richiesta al numero verde 800 511717
Lunedì 10 maggio, in mattinata, GESESA pubblicherà sui propri canali social, l’elenco delle strade di Benevento interessate dal disservizio.
GESESA, inoltre, attiverà anche il servizio di messaggistica vocale telefonica che verrà inviato ai cittadini interessati..
Ascoltiamo il Presidente della Gesesa Domenico Russo intervistato da Alfredo Salzano

ARTICOLI CORRELATI