Scontro lungo la Fondovalle Isclero: muore il 52enne a bordo della Hyundai Getz

Durante la notte non c’è stato nulla da fare per il 52enne napoletano, Luigi C., rimasto coinvolto, insieme a sua moglie, nell’incidente di ieri avvenuto lungo la Fondovalle Isclero. L’uomo era a bordo della Hynduai Getz, guidata dalla moglie, che si è scontrata frontalmente con una Fiat Ulysse, con alla guida un 34enne di Amorosi, ed una Ford Focus con a bordo un 47enne di Piedimonte Matese.

Le condizioni sono apparse subito gravi: la coppia è stata estratta dalle lamiere dell’auto ,completamente distrutta, dai Vigili del Fuoco. I coniugi sono stati trasportati dai sanitari del 118 presso l’ospedale “Rummo” di Benevento: la donna è ora ricoverata in prognosi riservata, mentre le condizioni del 52enne sono peggiorate nel corso della nottata e, purtroppo, non ce l’ha fatta.

La salma è ora a disposizione della magistratura e del medico legale per accertare le cause della morte dell’uomo. Sono in corso le indagini della Polizia stradale che ieri ha effettuato i rilievi e sequestrato le auto incidentate.

Alessia Tesauro

ARTICOLI CORRELATI