SELEZIONI VALTUR

La primaria Società di gestione di villaggi turistici, in collaborazione della Rete EURES e dell’Agenzia Informagiovani provinciale, entrambe strutture operative del Settore politiche del lavoro della Provincia di Benevento, effettuerà nel capoluogo sannita la selezione del personale per il Centro-Sud Italia per la prossima stagione (un’altra tappa è Reggio Calabria) il giorno 31 marzo 2010, mercoledì, presso i locali del Centro per l’Impiego, in Benevento, alla Via XXV Luglio 14 (nei pressi della Stazione Centrale FS).

Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre il giorno 24 marzo 2010 allo stesso Ufficio (indirizzo completo: Provincia di Benevento – Settore Politiche del Lavoro e dei Giovani e Sanità – Servizio Politiche Giovanili ed Informagiovani – EURES, Via XXV Luglio n. 14, 82100 Benevento). Si precisa che i candidati dovranno avere fino a 40 anni, una disponibilità di lavorare per almeno 3 mesi consecutivi, a partire da fine maggio 2010 e competenze nelle seguenti Aree di inserimento: Beauty Center e SPA, Intrattenimento, Food & Beverage, Gestionale e Alberghiero. In totale Valtur prevede l’inserimento di 900 nuove risorse, selezionate durante l’intera campagna di Reclutamento in Italia e all’Estero. I candidati che saranno valutati idonei al colloquio di Benevento saranno invitati ad una settimana di formazione presso la “Valtur accademy” presso il Villaggio di Ostuni dal 05 al 19 maggio 2010.

Per maggiori informazioni e per prendere visione del bando visitare il sito ufficiale dell’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Benevento www.giovani.provinciabenevento.com; oppure il portale della provincia all’indirizzo: www.provincia.benevento.it alla voce “avvisi pubblici”

Per contatti: Agenzia Informagiovani 0824/774690 e fax 0824774643 e 0824/325408

e-mail: [email protected], [email protected];

Eures 0824/774708 e 0824/774693

e-mail [email protected], [email protected] ;

«La scelta della città di Benevento e dei Servizi delle Politiche del Lavoro della Provincia di Benevento – ha dichiarato l’Assessore Pacifico – rappresenta un riconoscimento significativo da parte del più importante Tour Operator italiano. Ci piace infatti pensare che esso testimonia il lavoro che l’Assessorato ed il personale del Settore Politiche del Lavoro della Provincia sannita stanno portando avanti dall’insediamento della Giunta Cimitile in tema di occupazione. Va da sé che la selezione in città costituisca una buona opportunità per i tanti giovani del Sannio in cerca di occupazione in una congiuntura estremamente sfavorevole per l’economia locale, regionale e nazionale. E’ con orgoglio che evidenzio che la data del 31 marzo è l’unica fissata dalla Valtur per la campagna di “recruting” per il Centro-Sud. Infatti, è prevista, per il momento, solo un’ ulteriore tappa per l’estremo Sud, quella di Reggio Calabria».

ARTICOLI CORRELATI