Conferenza stampa del Presidente del Conservatorio Nicola Sala Caterina Meglio e del Sindaco di Benevento Clemente Mastella alla presenza del direttore Giosuè Grassia per confermare la sinergia operativa tra le due istituzioni diversamente da come era accaduto nelle precedente gestione con il Presidente Antonio Verga ha ribadito il primo cittadino.
Il primo atto concreto sarà la nuova convenzione per l’utilizzo dell’Auditorium del complesso San Vittorino, per proseguire con il festival Città Spettacolo e l’inaugurazione del Teatro Comunale prevista per il 16 Settembre alla presenza del Ministro Franceschini.
Ma sentiamo l’intervista al Sindaco Mastella realizzata per TV7 da Alfredo Salzano









































ARTICOLI CORRELATI