“SOTTO CASA”, IL NUOVO PROGETTO MUSICALE DEI RAPPERS MOSES E TAMBURO

Fuori il nuovo pezzo di Moses ft Tamburo.
I due ragazzacci del Rione Libertà tornano con la loro musica, scevra da catene e a penna libera, per raccontare “Sotto Casa”.
Se buon sangue non mente, non potevano che essere la strada e le panchine che li hanno visti crescere insieme il fulcro del video musicale, che ha lanciato la nuova bomba made in “Zona Ovest”.
Un lavoro musicale sofisticato dal sound ricercato, per rime appuntite su strofe impegnate.
Moses e Tamburo, al secolo Salvatore Lamparelli ed Alessio Luongo, raccontano la storia di due ragazzi cresciuti nel quartiere di una Benevento che dagli anni ‘90 ad oggi ha raccolto e accolto le loro vite.
L’amore per la famiglia e gli amici di sempre sono il fulcro del loro successo. Da via D’Azeglio un pezzo che riecheggia la passione bruciante per il calcio e la musica, dagli spalti ai palchi.
Rispettivamente classe ‘98 e ‘94 i due rapper sanniti divorano la scena locale con questo nuovo progetto, più maturo dei precedenti. L’attenzione maniacale agli incastri delle barre, scritti e plasmati dalla musica, regalano un pezzo per tutti o forse per pochi, con sottilissime idee senza filtri.
“Il rap è roba seria” diceva qualcuno e quindi meglio non scherzare con questi due, divoratori di rime e giallorossi orgogliosissimi, cresciuti a pallone e microfono. Due adolescenti arrivati alla realtà su un palco, partiti da un sogno “Sotto Casa”.

YT Official Video:

The official video for MOSES “SOTTO CASA” with TAMBURO
Music by EL PRIMERO
Directed by Mattew Banshee

SOTTO CASA on Spotify: https://open.spotify.com/track/3udVIR…

 

ARTICOLI CORRELATI